Promozione su arretrati
RICERCA

Condizioni di vendita

Copyright

Gli schemi sono coperti dal Copyright. È consentito il solo uso privato. È vietata la riproduzione anche parziale su qualunque sistema recuperabile, elettronico e non, ed inoltre è vietata la pubblicazione in ogni forma e con ogni mezzo, senza autorizzazione scritta della Maryline s.r.l.

Spedizione e consegne

MaryLine S.r.l. spedisce su tutto il territorio nazionale tramite corriere espresso DHL. In alcuni casi la spedizione è fatta tramite Poste Italiane. La consegna avviene all'indirizzo indicato dal cliente stesso al momento dell'ordine. Il cliente è tenuto a fornire indirizzo di consegna completo e il più possibile preciso.

Si consiglia di inserire sempre un numero di telefono e il nome sul citofono nelle note dell'ordine da fornire al corriere in caso di necessità.
In caso di impossibilità di consegna per cause imputabili al cliente quali indirizzo incompleto o non preciso, MaryLine S.r.l. si riserva il diritto di addebitare eventuali costi di giacenza.

Tempi di consegna

  1. In caso di utilizzo di corriere espresso a tariffa fissa la merce viene generalmete consegnata in 24/48 ore.
  2. La spedizione all’estero , avviene sempre tramite servizio postale italiano mezzo raccomandata assicurata o corriere espresso.

Aree di Consegna

MaryLine S.r.l. effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale (ITALIA) e all'estero, avvalendosi del servizio postale nazionale e di corriere espresso convenzionato.

I Pagamenti

I Prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e comprensivi di I.V.A. e imballaggi.
Il Pagamento puo' essere effettuato:

  1. Tramite PayPal e carte di credito convenzionate: American Express, Visa, PostePay, Discover, MasterCard, Carta Aura.
  2. Alla consegna della merce, tramite contrassegno (supplemento di € 5.00)
  3. Mediante bonifico bancario o bollettino postale. In caso di pagamento mediante bonifico o bollettino, MaryLine S.r.l. provvederà alla spedizione della merce in seguito al ricevimento del pagamento o di copia della ricevuta di avvenuto pagamento inviata tramite fax al n° 03311581388 o mail. I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’'ordine, comunicando il N° di Partita Iva nello spazio riservato ai commenti durante la compilazione dell'ordine.
N.B Il pagamento deve avvenire entro 30 giorni dalla data dell'ordine. In caso contrario lo stesso verrà annullato

Indisponibilità dei Prodotti

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.

Cancellazione degli Ordini

Il Cliente che desiderasse cancellare un ordine può effettuare tale operazione chiamando il numero di telefono: 0331.88.25.75

Stato di avanzamento dell'Ordine

La MaryLine S.r.l. mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la visualizzazione dello stato corrente degli ordini inviati (cliccare su Accedi e poi su Il tuo Account)

Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone Avviso alla:
MaryLine S.r.l.
Via del Pozzo, 5
20022 CASTANO PRIMO
MILANO
ITALY

o scrivendo all'indirizzo info@maryline.it.

Sarà cura della MaryLine S.r.l. provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle stesse.

Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo: info@maryline.it citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail.

Tutela dei Minori

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.

Fili&Magia

Copyright © 2017 Cose Belle, by Maryline s.r.l. Castano Primo (MI) Italy - P.IVA: 03791990967 - Web design by Marco Mascazzini - indirizzo IP del tuo computer: 54.225.36.143