Promozione su arretrati
RICERCA

Fatto da Voi

"Riparte la selezione per il nuovo "Fatto da voi insieme con noi" Autunno 2016.

Vuoi essere anche tu una delle nostre protagoniste, apparire sulla tua rivista preferita ed avere popolarità e pubblicità per i tuoi lavori e la tua attività creativa? “ FATTO DA VOI ” insieme con noi!

Nasce un numero speciale di Cose... Belle che dà spazio alle tue idee e capacità creative! Il primo magazine interamente realizzato DA VOI amiche creative, insieme con noi!

Fatto da Voi Magazine

COME PARTECIPARE?

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo ed è gratuito: realizza un manufatto inedito con la tecnica che preferisci tra quelle di cucito, uncinetto, maglia o ricamo, ecc..., inviaci le foto e... BUONA FORTUNA!

COME ISCRIVERSI?

L’iscrizione è gratuita.

COME PARTECIPARE?

Per partecipare alla selezione dello SPECIALE COSE… BELLE “FATTO DA VOI” Insieme con noi è sufficiente inviare alla redazione, tramite e-mail: fattodavoi@maryline.it due foto molto chiare e dettagliate, di un tuo manufatto inedito con descrizione dello stesso. Tra tutti i lavori pervenuti entro e non oltre il 30 Agosto 2016, la redazione, a proprio insindacabile giudizio, ne sceglierà tredici da pubblicare e premiare.
Se verrai selezionata, il tuo manufatto verrà fotografato da un professionista, mentre a te sarà dedicato un publiredazionale con i tuoi dati (anche una tua foto se lo vorrai), una breve descrizione di chi sei con la tua mail o il tuo blog. Così sarai TU protagonista del tuo magazine!!!

COSA SI VINCE?

Popolarità e pubblicità per i tuoi lavori e la tua attività creativa innanzi tutto e un abbonamento annuale alla rivista Cose… Belle!
Ma non finisce qui! I tredici progetti (la sola foto con il nome della creativa) verranno pubblicati su Facebook e votati dalle altre amiche creative direttamente sul social network. La vincitrice riceverà un premio in merce del valore di 100 euro e la possibilità di collaborare con la redazione.

Fatto da Voi Magazine

COME AVVIENE LA SELEZIONE?

La selezione dei manufatti è fatta da persone che collaborano con la redazione e con i vari sponsor, che insieme valutano confezione, estro e originalità della composizione creativa del manufatto, che deve essere assolutamente inedito e non copiato da altre riviste del settore o dal web.

COSA INVIARE?

  • - Documento di liberatoria (clicca qui) al trattamento delle proprie generalità al fine di consentire la pubblicazione di dati personali, fotografie, ecc… e liberatoria che attesta l’unicità del manufatto (il progetto non deve essere copiato ma deve essere inedito).
  • - Due (o più) fotografie digitali in alta risoluzione del tuo manufatto (max 5 MB)

Il documento, compilato in ogni sua parte e firmato, dovrà essere inviato tramite posta convenzionale oppure Posta Elettronica a:
MaryLine S.r.l.
Via del Pozzo, 5
20022 CASTANO PRIMO
MILANO
ITALY
Tel.: 0331.88.25.75 - FAX: 0331.158.13.88
E-mail: info@maryline.it. PEC: maryline@arubapec.it.

Elenco dei lavori pubblicati ad oggi sulle riviste.

 Condividi su:  
| | Condividi
Fili&Magia

Copyright © 2017 Cose Belle, by Maryline s.r.l. Castano Primo (MI) Italy - P.IVA: 03791990967 - Web design by Marco Mascazzini - indirizzo IP del tuo computer: 54.80.158.127